Innovatori per passione

Vai ai contenuti
Preventivo infissi Grosseto
Prodotti
INFISSI PVC GROSSETO



Luce, serenità e giusta temperatura: sono tre sensazioni essenziali per il tuo benessere e per quello dei tuoi cari. Schüco progetta da sempre finestre in grado di offrirti questi elementi di comfort, così importanti nella vita di tutti i giorni. Gli infissi in alluminio Schüco non sono solo degli “oggetti di arredo” dal design unico ma sono anche altamente tecnologici, sicuri e duraturi nel tempo.
Le nostre finestre sono costruite interamente con componenti originali, per darti la garanzia di qualità certificata di: profili, guarnizioni,apparecchiature di movimentazione, maniglie, serrature, sensori, punti di chiusura antieffrazione e componenti di automazione motorizzati.
Come un abito su misura
I serramenti in alluminio Schüco ti consentono di vestire con eleganza e personalità la tua casa. Sono realizzati su misura dai Partner serramentisti Schüco presenti in tutto il territorio italiano, dei veri e propri “sarti” delle tecnologie dell’azienda e sono personalizzabili per:
  • Prestazioni e funzionalità: a seconda delle tue necessità, è possibile adeguare le caratteristiche prestazionali dei tuoi serramenti, quali l’isolamento termico-acustico, la sicurezza antintrusione, il comfort di utilizzo.
  • Forme e tipologie di aperture: è possibile richiedere anche forme atipiche della finestra e scegliere tra varie tipologie di apertura (anta ribalta, scorrevole, bilico, vasistas, apribili verso l’interno e verso l’esterno).
  • Infiniti colori e finiture: non c’è limite anche nella scelta del colore, in modo da ottenere originali abbinamenti di arredo (il colore inoltre può essere diverso nei profili interni ed esterni dell’abitazione). Tra le numerose finiture disponibili, Schüco SmartWood, che associa il calore del vero legno, all’interno dell’abitazione, con le performance del sistema in alluminio.
Il vero risparmio
La scelta dei serramenti influisce in maniera determinante sulla qualità della vita e sul reale contenimento dei costi della tua casa. I serramenti in alluminio Schüco sono pensati e progettati per migliorare il benessere abitativo garantendo nel corso del tempo:
  • Elevate durabilità ed efficienza poiché non subiscono deformazioni né mutamenti dovuti agli agenti atmosferici o all’uso (sono certificati ad es. per sopportare cicli di apertura e chiusura fino a 20.000 mandate complete), garantendo ancora la loro funzionalità.
  • Un effettivo risparmio sui consumi di elettricità e per il riscaldamento / raffrescamento dell’ambiente.
  • Una manutenzione estremamente ridotta, grazie all’utilizzo dell’alluminio, affidabile dal punto di vista della funzionalità e delle caratteristiche estetiche.
  • Alti livelli qualitativi e prestazionali in grado di soddisfare ogni necessità in termini di design, isolamento termico e acustico, resistenza agli agenti atmosferici, ecc.
Più spazio alla luce
Fonte di vita e benessere, la luce naturale riveste oggi un ruolo centrale nel progetto architettonico. È stato dimostrato che una corretta illuminazione ambientale attiva le difese immunitarie e migliora lo stato d’animo delle persone aiutandole ad allontanare lo stress. Scegliendo i serramenti in alluminio Schüco avrai più luce nella tua casa grazie a:
  • Dimensioni elevate dei sistemi: i serramenti in alluminio Schüco possono raggiungere dimensioni uniche (fino ad altezze di 2500 mm e 250 Kg peso) Questo, grazie all’utilizzo dell’alluminio, materiale leggero ma molto resistente e durevole e all’apparecchiatura Schüco SimplySmart.
  • Profili sottili: pur garantendo performance ai massimi livelli, il design minimale dei serramenti in alluminio Schüco (con profili in vista che possono essere di soli 50 mm), consente di godere di una maggiore luminosità degli ambienti, a parità di dimensioni del foro finestra.
  • Finestre che non si vedono: particolari soluzioni in alluminio Schüco hanno l'anta a scomparsa, con la possibilità di incasso nella muratura laterale, mimetizzandosi nella struttura dell’edificio e massimizzando la superficie vetrata e la luminosità degli interni.
Finestre che non si vedono con Schüco Block System
Il Block System di Schüco crea un design elegante con la massima luminosità. L'anta a scomparsa ha una larghezza che parte da 67 mm, questo grazie all'incasso nella muratura, mantenendo comunque i più alti standard di isolamento termico. Questo fornisce alla finestra leggerezza e una struttura estremamente sottile e senza tempo.
  • Massima superificie vetrata e ante a scomparsa
  • Ottimo isolamento termico
  • Libertà di progettazione grazie ai diversi sistemi di apertura
Soglia zero level
I sistemi per finestre Schüco senza barriere consentono un movimento senza ostacoli. La finestra ha diversi sistemi di apertura, è facile da usare e ha una soglia di ingresso a filo pavimento (zero level), venendo incontro a tutte le esigenze in termini di comfort, design e sicurezza.
La tua casa più sicura e salutare
Se stai pensando di ristrutturare o di acquistare una nuova abitazione, la sicurezza e il benessere dei tuoi cari sono valori primari da considerare. I serramenti in alluminio Schüco sono in grado di rispondere a questi bisogni da molte angolature:
  • Sicurezza antintrusione: grazie a opportuni accessori (maniglia con serratura, punti di chiusura supplementari, rostri), le soluzioni Schüco raggiungono le classi di sicurezza più elevate (fino alla classe RC4: Resistence Class 4). Gli enti di pubblica sicurezza suggeriscono l’installazione in casa di serramenti con resistenza antieffrazione almeno in classe RC2.
  • Sensori di sicurezza: I serramenti Schüco possono essere dotati di specifici sensori a scomparsa (invisibili quindi) che ne monitorano lo stato, indicando per esempio se gli elementi apribili sono aperti o chiusi e se sono chiusi a chiave.
  • Comfort e semplicità di utilizzo: Oltre all’utilizzo manuale, facile ed ergonomico, è possibile gestire i serramenti anche automaticamente (grazie al sistema Schüco TipTronic). La loro apertura e chiusura può avvenire con un semplice click su un pulsante, a distanza (es. con il proprio smartphone) o in risposta a particolari condizioni dell’ambiente interno ed esterno.

INFISSI PVC GROSSETO
INFISSIPVC.ORG DI "ENTE EXTRA TERRITORIALE TAURO LUCA  "
C.F./P.IVA 92096900532
Sede Oprativa Via Nicolo Pagani 10 58100 GROSSETO
TEL:3356011246 COMMERCIALE
FISSO :0564-1938646
MAIL: infissipvcgrosseto@gmail.com (COMMERCIALE)


I NOSTRI VALORI
TRASPARENZA DEL PREZZO
SERVIZIO PUNTUALE E CORRETTO
ONESTA
NESSUNO FRUTTAMENTO UMANO A BASSO COSTO
LA NOSTRA AZIENDA METTE AL CENTRO L'UOMO

INFO CONTATTI
CONTATTI
PRODOTTI
SISTEMA DI VENDITA

Torna ai contenuti